“Together we can cheer” by Aperol Spritz e la Ruota Panoramica di Moruzzi Group sbarcano a Palermo dal 7 al 9 ottobre. Tre serate in Piazza Ruggero Settimo, di fronte al Teatro Politeama, via Isidoro la Lumia che faranno di Palermo la città evento per la catena infinita di brindisi organizzata da Aperol Spritz.
Il “contest” ideato da Aperol che permette, attraverso installazioni interattive, di creare un’infinita catena di brindisi che cresce grazie al contributo di tutti gli appassionati Aperol. Un video in continua evoluzione realizzato con tutti i video dei “cheers” che anno partecipato all’iniziativa. E cosa può esprimere meglio questo concetto se non un brindisi?! Un’esperienza esclusiva ed itinerante in cui i consumatori sono stati i veri protagonisti.
Tra le attrazioni principali nella magnifica Piazza Politeama di Palermo, la grande Ruota Panoramica alta 32 metri è stata installata per sorprendere gli utenti che, una volta entrati all’interno delle cabine, hanno potuto dare sfogo alle loro doti canore creando un divertente karaoke unico nel suo genere.